Un’ondata mai sperimentata di influenza in piena estate.
La promessa di immunizzazione tramite vaccino clamorosamente smentita («Se ti vaccini vivi, se non ti vaccini muori…»)
Nell’ipotesi migliore i vaccini sono inutili ma è molto probabile che siano dannosi, che il loro effetto consista nel deprimere le difese immunitarie (il numero di morti improvvise di persone sane va crescendo in modo inquietante).
Un premio Nobel per la medicina lo aveva pur detto che vaccinare durante un’epidemia è pericoloso poiché rafforza il virus, lo rende mutante, resistente e pervasivo.
E dunque ora il rischio è che i vaccinati si contagino molto più facilmente tra di loro e mettano in pericolo gli altri, coloro che non hanno ceduto alla propaganda, al terrore, alla violenza, al ricatto. I vaccini non sono una soluzione e costituiscono un danno ma i decisori politici insistono. Perché?
È veramente esiziale l’ostinazione dei nemici del metodo scientifico, il quale procede senza dogmi, per prove ed errori, non con fanatismo e minacce.
16 commenti
agbiuso
Attacco al cuore della salute
il Simplicissimus, 5.10.2024
Se osi dire che c’è un aumento di infarti e di disturbi cardiaci sei un fottuto complottista perché dietro le tue parole s’intuisce la scia del dubbio che siano state le inoculazioni di massa dei sieri a mRna a provocarlo. E questo il sistema non può tollerarlo. Parlo di inoculazione e non di vaccinazione perché qualunque cosa contenessero le magiche dosi esse non hanno mai avuto l’effetto teorico di un vaccino ovvero immunizzare contro un antigene e dunque prevenire la diffusione di una malattia, in questo caso il Covid, Il Daily Mail britannico riporta i nuovi dati sugli attacchi di cuore provenienti dagli Usa: negli ultimi anni si è registrato un aumento significativo: “Nel 2019 circa lo 0,3% degli americani di età compresa tra 18 e 44 anni ha avuto un infarto, ma l’anno scorso era dello 0,5%, ovvero uno su 200”. Un aumento del 66 per cento.
Ci sono anche i numeri della Nuova Zelanda che parlano di un aumento del 400 per cento dei ricoveri per disturbi cardiaci oltre a uno studio giapponese che, proprio partendo da queste evidenze, getta un’ombra lunga sull’uso dei sieri a mRna giudicandoli rischiosi e perciò sconsigliabili. Ma ci sono due dati decisivi: il primo è che l’aumento di queste sindromi cardiache comincia dal 2021, ovvero dall’anno della sierizzazione di massa e non dal 2020 anno della comparsa ufficiale del covid; il secondo è che ad essere colpiti non sono gli anziani, ma i giovani sotto i 40 anni e non di rado persone in perfetta forma come gli atleti. Certo occorre fare la tara dei trucchi statistici usati evitando di conteggiare i decessi o gli effetti avversi sviluppatisi prima dei 14 giorni dall’iniezione della dose, ma in ogni caso l’aumento decisivo si ha tra le persone giovani e in forma.
Il Daily Mail che fa parte del mainstream cerca di impapocchiare i lettori con la teoria secondo la quale sarebbe il Covid stesso a provocare la crescita delle affezioni cardiache, ma si dimentica di spiegare come mai la curva in salita comincia proprio con l’inizio delle cosiddette campagne vaccinali. Si limita a dire che “il motivo di ciò è piuttosto controverso”. Controverso un bel niente tanto più che questi dati, noti già da qualche tempo, sono comuni a tutto l’Occidente dove sono stati imposti solo i preparati a mRna, mentre non hanno riscontro in altre aree del pianeta dove sono stati utilizzati vaccini di concezione tradizionale o un misto tra questi ultimi e i sieri di Pfizer e compagnia, oppure dove la percentuale di vaccinati è stata molto bassa. Ma si sa bene che la ragione nulla può contro la cattiva coscienza e così assistiamo alla tumultuosa crescita di bizzarre e grottesche teorie sul fatto che questo aumento di disturbi e di decessi in persone giovani sia dovuto allo stress, alle segregazioni imposte con la pandemia, alla depressione, all’uso della droga e persino al riscaldamento globale. Discorsi generici, senza alcun riscontro o misurabilità che sono la vergona di una scienza ormai tendente ad abbandonare i laboratori per rifugiarsi al bar.
Ci sono in realtà numerosi studi che mostrano come vaccini mRna contro il covid danneggino sistematicamente il cuore di tutti i vaccinati. E giusto un anno fa avevo scritto un post proprio su questo. Nel frattempo si sono aggiunte molte nuove evidenze, ma il Daily Mail tratta solo di sfuggita queste prove e cosi sebbene i casi palesi ( a parte quelli silenti o subclinici) di affezioni cardiache post vaccino possono anche arrivare a 1 su 27, arriva a dire che si tratta di “effetti collaterali rari”. C’è tuttavia una cosa che fa sperare, ossia il fatto che questa volta migliaia di lettori abbiano compreso bene il tentativo fatto dalla testata di annegare evidenze non più nascondibili dentro la vacuità di discorsi generici o totalmente illogici. Perciò hanno preso in giro il giornale. con una valanga di contestazioni. La narrazione insomma si sfilaccia e si riannoda un po’ se non altro il buon senso.
agbiuso
San Vaccino rischia di scendere all’inferno
il Simplicissimus, 24.6.2024
Lo confesso: sono stato pessimista sul fatto che si riuscisse a far emergere tutto il marcio che si nasconde dietro la cosiddetta pandemia e sulle campagne vaccinali. Però vedo che pian piano qualche sprazzo di verità comincia ad emergere dalle sabbie mobili del sistema occidentale in cui la corruzione e la menzogna sono diventate la nuova normalità. Come forse alcuni hanno letto lo stato del Kansas ha fatto causa alla Pfizer sulla base di documentazioni inoppugnabili e precisamente sul fatto che la multinazionale aveva presentato il suo siero Covid -19 come sicuro, mentre i suoi stessi dati sugli eventi avversi mostravano il contrario. Cause contro la Pfizer, sempre per la manipolazione dei dati sono state intentate anche dal Texas e da più recentemente da altri tre stati degli Usa. In più la Corte suprema stato australiano del Queensland ha stabilito che gli obblighi di vaccinazione erano illegittimi dando il via a una ridda di richieste di risarcimento in cui si distingue proprio il sindacato di polizia. Insomma il panorama si va allargando e prima o poi finirà per coinvolgere anche le “colonie” europee dove si fatica ancora a riconoscere il fatto che il sinolo pandemia – vaccini sia stato solo uno spietato esperimento medico e sociale.
Ma non basta. Dietro le pieghe della Chiesa cattolica e della lotta intestina tra la fazione papale, palesemente collegata alla causa del neoliberismo globalista e quella degli eretici, capeggiata da Monsignor Viganò, ex nunzio apostolico negli Usa, dunque personaggio di primo piano, spunta fuori per la prima volta il vaccino. Viganò accusato di scisma non si è presentato al Sant’Uffizio ritenendolo illegittimo. Ora tali questioni sembrano portarci indietro di qualche secolo, parecchi secoli in verità, ma la cosa che qui ci interessa è che l’alto prelato nel suo j’accuse contro la fazione papale, tira in ballo appunto i sieri genici che sono stati fortemente propagandati come salvifici e moralmente obbligatori per i fedeli dalla Santa Sede che così ha svolto un’opera del tutto estranea alla propria natura. Inutile dire che questo è l’effetto – e a sua volta causa – di un profondo cambiamento di paradigma che sta portando tutta la vicenda dal segno positivo a quello negativo. E il coinvolgimento del mondo cattolico in questo avrà conseguenze tutt’altro che trascurabili.
Infine c’è da registrare quanto sta accadendo in Giappone: la gente scende in piazza per protestare contro i crimini commessi con le campagne vaccinali. Uno gigantesco studio condotto su un milione e mezzo di giapponesi, dunque difficilmente contestabile, mostra con chiarezza l’aumento della mortalità dopo l’inizio delle campagne vaccinali e l’insorgere di problemi sanitari su molti livelli, che vanno dal turbo cancro, alle miocarditi o anche all’aumento dei casi di Alzheimer. C’è da notare che la sanità giapponese è totalmente pubblica e dunque c’è un minore tasso di complicità con le multinazionali farmaceutiche così che la realtà si insinua più facilmente fra i detriti della propaganda ossessiva per i sieri a mRna. Ma è anche importante che per la prima volta le proteste che si sono svolte in questi giorni – naturalmente censurate dall’informazione nostrana e imbarazzanti per quella giapponese che è notoriamente una delle peggiori del pianeta – chiedano apertamente la punizione dei responsabili, di coloro che hanno coperto o ignorato i dati di realtà per far decollare i vaccini e il relativo banchetto di denaro. E che hanno persino demonizzato farmaci realmente efficaci ( adesso lo si sta ammettendo) contro questa sindrome parainfluenzale per non deprimere il mercato dei sieri e il loro ruolo complessivo nel determinare un nuovo livello di controllo della popolazione.
Insomma qualcosa si muove, anche perché gli effetti negativi dei sieri continuano a farsi dolorosamente sentire e non sono scomparsi come forse si auguravano le multinazionali del farmaco e coloro che hanno approfittato di un virus per la loro ingegneria sociale. Nuove ricerche estendono nel tempo o addirittura indefinitamente la permanenza nell’organismo della produzione della tossina spike, al punto che – udite udite .- si sta pensando a nuovi sieri a mRna per riparare a questi danni. Un bel guaio questo che fa sperare in un futuro in cui anche da noi verranno folgorati sulla via di Damasco giudici codardi o conniventi, ancora intenti all’opera di insabbiamento o le commissioni parlamentari appositamente costituite per nascondere la realtà dietro un dito. C’è una concreta speranza che una volta rotta la diga altrove, anche da noi ci saranno straordinarie conversioni, che sacerdoti e chierichetti dei vaccini i quali ancora aprono bocca e strepitano, abbiano finalmente ciò che meritano. Così potrebbe anche nascere un nuovo un mondo in cui il delitto non paga, ma si paga.
Senso di responsabilità - agb
[…] grave dal punto di vista sia sanitario sia civile. Attendo dunque con fiducia che i cosiddetti «hub vaccinali» si riempiano di nuovo di cittadini […]
agbiuso
Da Gianmarco Landi
17.1.2023
============
LA ‘BURIONI’ AMERICANA MORTA IMPROVVISAMENTE
La dottoressa Harriet Hall era una famosa dottoressa medica, divulgatrice scientifica e sostenitrice sfegatata di tutti i tipi di vaccinazioni. Era ovviamente un bersaglio del popolo No Vax americano, anche perché aveva sostenuto la necessità delle vaccinazioni forzose in stile partito comunista cinese.
Dall’Amministrazione Biden e dai media mainstream Usa, la popolare dottoressa era stata presa a modello e perciò usata per promuovere le vaccinazioni Covid-19, alla stregua di quanto accaduto con il dottor Burioni qui in Italia, tanto per intendere il senso pubblico del personaggio.
La dottoressa negli ultimi due anni aveva ‘bombardato’ Facebook con milioni di post ridondanti per promuovere il suo sito:
“Stai pensando di ottenere un secondo richiamo per COVID-19? Dai un’occhiata al mio SkepDoc’s Corner su Skept Inquirer, per scoprire perché dico che la tua decisione dovrebbe essere un clamoroso SÌ !
Di seguito riporto il link del suo blog di sbandierata divulgazione scientifica, che ho trovato assolutamente intriso di contenuti deliranti poiché pregni da dispotismo ossessionato:
https://skepticalinquirer.org/exclusive/should-i-get-a-second-booster/
La dottoressa Harriet era solita criticare i no vax in maniera compulsiva ma da due giorni la sua attività divulgativa è cessata improvvisamente, come avrete intuito a causa della morte avvenuta altrettanto improvvisamente nel sonno.
Ne ha dato il triste annuncio suo marito nonché collega di ‘divulgazioni medico scientifiche’ Kirk Hall:
“So che il lavoro di Harriet è stato seguito e ammirato da molti di voi. È con grande tristezza che devo dirvi che la mia amata moglie è morta silenziosamente e inaspettatamente nel sonno la scorsa notte. In questo momento, probabilmente ti chiederebbe semplicemente di avere un pensiero gentile per lei, di essere gentile l’uno con l’altro e di continuare a sostenere la sua fede nella verità.”
Un fan della ‘Scienza’ ora ci chiede di avere fede nella Verità? Quale verità e da dove questa verità privata scaturisca, secondo me sarebbe il caso di chiedere con estrema gentilezza? Io ho sempre pensato che la presunta ragione, e non la fede, fosse a fondamento di quelle posizioni fanatiche dell’uso dei ritrovati farmaceutici come panacee ed elisir, e ora constato come dinanzi alla morte si parli di fede!
I tributi alla dottoressa morta all’improvviso sono arrivati da tutte le voci benpensanti, e si sono riversati sui social media in un profluvio di vacua retorica. Essi vanno da quelli delle istituzioni mediche, a quelli dei politici più importanti, fino alle ricche organizzazioni dall’afflato ideologico ‘sorosiano’ come ad esempio gli “Ateisti per le Libertà”.
Per tutti riporto le parole di Ron Jette, caporedattore di una notissima rivista medica controllata dalle Case farmaceutiche (Medicina basata sulla Scienza), a cui si sarà ispirato Burioni per realizzare il suo blog, che così congeda la sua eroina:
“In qualità di caporedattore di Science-Based Medicine, sono molto rattristato nel dover annunciare ai nostri lettori che la dottoressa Harriet Hall è morta improvvisamente la scorsa notte”.
Nessuno di loro ha posto, almeno in pubblico, il minimo dubbio sulla possibilità di una correlazione con le tre dosi di ‘vaccino’ covid né sulle cause della morte improvvisa della loro beniamina, che a quanto è emerso non aveva precedenti patologie cardiache. Alcuni di loro hanno invece commentato scagliandosi contro il popolo No Vax, deplorandolo e provando ripugnanza per le illazioni, non basate sulla ‘Scienza’, che avrebbero sicuramente avanzato su una donna morta a 76 anni.
Settatasei anni: evidentemente una soglia ritenuta molto alta nel meraviglioso mondo della nuova normalità.
agbiuso
Una grande festa del clientelismo, della corruzione e dello spreco.
Anche questo è stata la gestione politica del Covid19, favorita da una società civile indottrinata e terrorizzata, sciocca.
La Corte dei Conti indaga sull’hub della Fiera, in 20 mesi spesi 67 milioni di euro
BlogSicilia, 13.1.2023
agbiuso
Un’immagine confortante, un’immagine necessaria, un’immagine emblematica.
Nello hub vaccinale di Palermo tutto è ora vuoto. Su quei fogli sparsi probabilmente le tracce effimere di “dichiarazioni informate”, tracce di imprudente stoltezza, di rinuncia alla razionalità, al principio di precauzione, alla salute, alla vita agìta e non soltanto subita sotto il peso della televisione e del panico.
Che cali finalmente il sipario su questo dramma inscenato contro la scienza, contro le libertà.
agbiuso
«Quarta dose» raccomandata a Reti unificate dall’informazione italiana e dai suoi esperti/stregoni.
E poi, naturalmente, 5, 6, 7 dosi…e oltre, verso l’eternità.
Per chi si è già inoculato tre dosi incoraggio questa decisione. Davvero.
agbiuso
Le bugie…
…e la realtà
La banca dati V_Safe mostra che su 10.108.273 persone inoculate il 36% circa è risultato danneggiato e il 64% ha riportato problemi di salute.
Fonte: https://www.icandecide.org/v-safe-data/
agbiuso
Decine e decine di morti per «malore improvviso» nelle ultime ore e nei giorni scorsi.
Persone a me vicine che scoprono malanni dalle cause ignote.
Eh sì, costui, il governo Draghi e le forze politiche che li hanno sostenuti sono qualcosa di assai simile a dei criminali.
agbiuso
Con l’obbligo vaccinale, con la discriminazione, con l’esclusione, con il coprifuoco, con le mancate cure, con il greenpass, hanno creato depressione e disagio.
E ora offrono una mancia per andare dallo psicologo e dallo psichiatra.
agbiuso
Medici?
agbiuso
Impauriti. Fanatici.
agbiuso
Da Televideo, oggi.
I vaccinati da Sars-Cov2 non danneggiano soltanto se stessi; costituiscono un pericolo per tutti, delle bombe che con i loro malori improvvisi possono esplodere in qualunque momento e fare strage.
Cetti Patanè
Carissimo Professore,
le confesso di cominciare ad accusare una certa stanchezza nel combattere, ormai da più di due anni, questa battaglia di libertà contro posizioni assurdamente anti scientifiche che vogliono far passare per Scienza. Contro ogni evidenza, i più si preparano alla quarta dose di un “vaccino” che non può avere alcuna efficacia sulla variante virale attuale e molti, lo vedrà anche lei, continuano ad andare in giro mascherati. E soli. Felici di non prendere mai più un raffreddore e, chissà, speranzosi di vivere in eterno. Che tristezza.
agbiuso
Cara Dott.ssa Patanè, comprendo il suo scoramento ma non abbiamo il diritto di essere stanchi.
Ciò che conta è che nulla sia obbligatorio. Se molte persone preferiscono tenersi i veleni nei polmoni (ci sarà pur una ragione per la quale inspiriamo ed espiriamo) o iniettarsi sostanze incerte nel corpo, facciano pure.
Ma non impongano comportamenti così irrazionali e autolesionisti agli altri.
agbiuso
La realtà dei vaccini autorizzati, somministrati, propagandati senza garanzie, senza rispetto dei protocolli scientifici, senza consenso davvero e non solo formalmente informato (su di essi è stato posto persino il segreto militare), emerge in modo assai chiaro da questo video di una televisione nazionale (durata 2 minuti e 11 secondi):
La quarta dose
Si vede infatti che sono gli umani al servizio dei vaccini e non i vaccini in funzione degli umani. Un’infamia, insomma.